giovedì 15 maggio 2008

Un blog sui prodotti naturali

Mi sono appassionato dei prodotti naturali. Curiosando nel web ho trovato un sito che vale la pena di recensire. E' un blog che parla di prodotti naturali e all'interno si possono trovare delle simatiche curiosità. Ad esempio, lo sapevate che i semi di pompelmo hanno degli effetti curativi?

Da quanto ho letto i semi di pompelmo possono curare infezioni da candida, acne, verruche, mal di gola, eliminare parassiti, diarrea, nausee, herpes, sinusiti e molte altre patologie.

Sempre sullo stesso blog è possibile trovare delle recensioni su prodotti anti età, prodotti per la bellezza dei capelli e molto altro.

Ditemi che ne pensate. Il link è: Prodotti Naturali .

Alla prossima

1 commento:

Estetica ha detto...

Al giorno d'oggi con gli stess quotidiani di vita e' lavoro e' facile perdere di vista certe cose. Ma finalmente un po' di tempo per me e visto il tempo a disposizione, ne ho approfittato per pianificare una seduta estetica per darmi una sistematina, o come direbbe la mia amica Irene, “una rinfrescata”. Cercando su internet mi sono imbattuta in http://www.guidaestetica.it/, dove ho trovato i trattamenti che interessavano a me.